Ares Games announces an agreement with MS Edizioni, publishing brand of the Italian game distributor Magic Store, to publish and distribute the Italian edition of the cooperative real-time game Dungeon Time. The Italian edition is expected to release in late May 2018.

See below the announcement of the partnership, in Italian language:

MS Edizioni pubblicherà l’edizione italiana di Dungeon Time

Ares Games e MS Edizioni, il marchio editoriale di Magic Store, hanno raggiunto un accordo per la pubblicazione e distribuzione dell’edizione in lingua Italiana di Dungeon Time, un gioco da tavolo collaborativo in tempo reale, pubblicato originalmente in Inglese nel 2017. L'uscita è prevista alla fine di Maggio 2018.

Creato dal game designer Carlo Rossi, Dungeon Time è una sfida contro il tempo con ambientazione fantasy: i giocatori – da 1 a 5 – hanno soltanto 5 minuti per completare le loro missioni: devono trovare l’equipaggiamento necessario e fare attenzione a non sovraccaricarsi, pescando le carte e giocandole nello zaino o scartandole in fretta, tutti allo stesso tempo, fino a che l’ultimo granello di sabbia sia passato nella clessidra. Finito il tempo, si vince se il numero di missioni richieste è stato raggiunto.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con MS Edizioni, un editore che si sta distinguendo nel panorama italiano per le sue scelte di qualità, specialmente nel campo dei giochi tematici, e speriamo che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione”, commenta Christoph Cianci, amministratore di Ares Games.

“La qualità dei giochi Ares è indiscutibile. Siamo contenti di pubblicare Dungeon Time che rappresenta un ulteriore passo avanti per l’ampliamento della nostra offerta e l’inizio di una proficua collaborazione”, commenta Andrea Mazzolani, coordinatore editoriale di MS Edizioni.

Tags: ,